Teknodue Group è un marchio presente sul mercato nazionale da ben tre generazioni. Dapprima, con la produzione di porte da interno (Teknodue Group Divisione Porte): prodotti dal carattere unico, capaci di sperimentare nuove modalità di interpretazione degli spazi abitativi, dei volumi e delle geometrie sia classiche che moderne e di inserirsi con grande forza comunicativa in ogni ambiente, imponendosi sempre come segni distintivi nel rispetto dell’uomo e della natura.

Ogni porta risponde a standard di qualità e tecnologia elevatissimi, dalla scelta dei materiali al processo di lavorazione fino alla cura dell’estetica e delle finiture.

Successivamente, nel 2003, la struttura aziendale si amplia, arricchendosi di una nuova gamma di prodotti. L’azienda apre così una nuova frontiera
raccogliendo la sfida di rafforzare con il proprio stile il concetto di un prodotto, il portoncino, che rappresenta la migliore tradizione del made in Italy.

Infatti, dopo la Divisione Porte crea la Divisione Pannelli e inizia subito un processo di sviluppo e consolidamento nei mercati di riferimento. Oggi, Teknodue Group Divisione Pannelli è tra i leader in Italia nella progettazione, produzione e commercializzazione di pannelli rivestiti in pvc per porte di ingresso e porte blindate.

Nel 2014 Teknodue Group raggiunge due importanti obiettivi strategici: introduce il rivoluzionario pannello in fibra di roccia basaltica “MINERALPANEL” e crea la Divisione Arredo una sezione completamente dedicata all’interior design.

Nel 2017 Teknodue Group si amplia trasferendo la Divisione Pannelli nella nuova sede di Villa Lagarina (Trento) creando anche la Divisione Profili per il rivestimento delle barre.

Teknodue Group S.N.C.

Via del lavoro, 13 38060 Nomi (TN)

Via Antonio Pesenti, 15 38060 Villa Lagarina (TN)

info@teknoduegroup.it

0464 830189

P.IVA 01852620226

© Copyright 2021 Teknodue Group S.N.C. - All rights reserved.

Powered by Mbytes - Mirko Benoni